01:27 min

news

Libero – Inter-Venezia, finita l’emergenza per Inzaghi: due dubbi di formazione

Matteo Pifferi Redattore 
Calhanoglu e Acerbi potrebbero entrare nella ripresa, giusto per mettere qualche minuto nelle gambe in vista dell'Arsenal

"Emergenza rientrata per Simone Inzaghi, che può riprendere le solite rotazioni quasi al completo". Apre così l'articolo di Libero in merito alle possibili scelte di Simone Inzaghi per Inter-Venezia.

Calhanoglu e Acerbi hanno recuperato dai rispettivi infortuni ma non saranno rischiati anche perché mercoledì l'Inter sfiderà l'Arsenal e domenica toccherà al Napoli di Conte far visita a San Siro.

"Calha e Acerbi potrebbero quindi entrare nella ripresa, giusto per mettere qualche minuto nelle gambe in vista delle prossime partite. In pratica a Inzaghi mancano soltanto Carlos Augusto e Asllani, con quest’ultimo che salterà il Venezia soltanto a scopo precauzionale: in regia dovrebbe quindi giocare Zielinski, con Mkitharyan e Barella al suo fianco. In difesa spazio a De Vrij con Pavard e Bisseck, sulle fasce oltre a Dimarco è probabile l’impiego di Dumfries, in vantaggio su Darmian. Davanti almeno uno tra Lautaro e Thuram potrebbe partire dalla panchina, con Taremi che scalpita per partire titolare", commenta Libero.