- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Il punto è che la questione poteva essere trattata in maniera diversa. In campo, come ai microfoni. I due possibili gialli per Lukaku, autore del gol decisivo poi in Napoli-Roma, non sono stati invece tema di discussione con Antonio Conte, che appena due settimane fa aveva giustificato il suo exploit dopo Inter-Napoli per tutelare il bene del calcio italiano.
Su questo si sofferma l'edizione odierna di Libero: "Qualche milioncino di spettatori rimane incollato allo streaming in attesa dell’arrivo di Conte nel post gara, pregustando un dibattito che però non ci sarà mai, perché quando il tecnico azzurro si presenta davanti ai microfoni di Dazn non riceve alcuna domanda in merito agli episodi che hanno riguardato Lukaku. Evitato anche il confronto con Marelli, che durante la partita aveva giudicato a rischio i due interventi del centravanti belga".
Focus, dunque, in particolare su DAZN. Si legge ancora: "Curiosa gestione del momento da parte del broadcaster che detiene i diritti della Serie A, perché parliamoci chiaro, se spendo quasi sessanta euro al mese mi aspetto che a fine gara a un giornalista venga in mente di sollecitare Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA