FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Libero – Napoli, 3-5-2 o 4-3-3: il dubbio di Conte per la sfida con l’Inter

Libero – Napoli, 3-5-2 o 4-3-3: il dubbio di Conte per la sfida con l’Inter - immagine 1
Il quotidiano parla della formazione probabile della squadra seconda in classifica che affronterà la formazione di Inzaghi
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Napoli e Inter si ritrovano una di fronte all'altra domani pomeriggio al Maradona. Si stanno contendendo lo scudetto da mesi e i quotidiani parlano di come ci arrivano le due formazioni a questa sfida centralissima nel loro percorso. Il giornale Libero parla della squadra di Conte e della conferma del 3-5-2, lo stesso modulo impiegato con Como e Lazio e proverà a mettersi quindi a specchio con l'Inter. Con in porta Meret, in difesa Di Lorenzo, Rrhamani e Buongiorno.

Libero – Napoli, 3-5-2 o 4-3-3: il dubbio di Conte per la sfida con l’Inter- immagine 2

"A centrocampo confermati Politano e Spinazzola sugli esterni, in mediana agiranno Lobotka, McTominay e a sorpresa potrebbe essere Gilmour a sostituire l’infortunato Anguissa. È ballottaggio con Billing. Altra chance al tandem d’attacco Raspadori-Lukaku", si legge.


L'altra freccia all'arco dell'ex ct è il 4-3-3 con Olivera al posto di Raspadori. "Ma uno schieramento con in campo Olivera e Spinazzola sulla fascia sinistra eDi

Lorenzo e Politano sulla destra vorrebbe dire avere il solo Ngonge come cambio disponibile sulle fasce, parte di campo dove l’Inter è molto pericolosa. E comporterebbe la rinuncia a Raspadori in gran forma. Ecco perché prende sempre più di quota l’ipotesi del 3-5-2", scrive il giornale.

L'Inter

—  

Per quanto riguarda i nerazzurri si registra l'assenza di Darmian per infortunio e i problemi quindi sulle fasce date le assenze di Carlos Augusto e Zalewski. In attacco torna Thuram che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia.

(Fonte: Libero)