FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

LuLa, coppia per caso: “Per Conte Lautaro era terzo. Con Lukaku voleva un altro partner”

LuLa, coppia per caso: “Per Conte Lautaro era terzo. Con Lukaku voleva un altro partner” - immagine 1
Il retroscena non è noto a tutti e avrebbe potuto, chissà, cambiare anche alcuni aspetti della storia recente dell'Inter
Marco Macca Redattore 

Il retroscena non è noto a tutti e avrebbe potuto, chissà, cambiare anche alcuni aspetti della storia recente dell'Inter. Al momento del suo arrivo all'Inter, per Antonio Conte la coppia d'attacco titolare non sarebbe dovuta essere Lukaku-Lautaro (che per l'allenatore era terzo nelle gerarchie), bensì Lukaku-Dzeko. Lo scrive Tuttosport:

LuLa, coppia per caso: “Per Conte Lautaro era terzo. Con Lukaku voleva un altro partner”- immagine 2

"Una coppia nata un po’ per caso: Antonio Conte - per la prima volta domenica da avversario, ma gli verrà tributato sicuramente il giusto omaggio per lo scudetto vinto - voleva due “armadi” come terminali d’attacco della sua Inter e, dopo aver bocciato con sdegno la candidatura di Leao (che era stato bloccato da Ausilio e Baccin), per non intaccare il budget destinato a Lukaku, intendeva mettergli al fianco Edin Dzeko".


Inter Lautaro Lukaku

"La storia è nota: il bosniaco, viste le lungaggini della trattativa, scelse di rinnovare con la Roma e l’Inter virò su Alexis Sanchez, mentre Lautaro, da terzo nelle gerarchie, si ritrovò spalla di Lukaku. Il biennio di Conte è stato fondamentale nella crescita dell’argentino".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di