Inzaghi ha risolto i dubbi di formazione scegliendo Arnautovic e Frattesi. I due giocatori sono, poi, risultati decisivi nella vittoria contro l'Udinese. Il tecnico dell'Inter non vuole lasciare nulla per strada, vuole arrivare in fondo in tutte le competizioni.


news
La mano di Inzaghi sulla vittoria. Già apparecchiata l’Inter del derby, programmazione
"Simone Inzaghi punge e ride, ride e punge. Continua a scegliere e a vincere, a vincere e a scegliere. Il più tre sul Napoli è ancora lì. Ma è ancora lì pure un altro numero, assai simbolico. Più quattro sul campionato del Triplete, 67 punti oggi contro i 63 allora di José Mourinho. E sì che c’è tutto nella testa dell’Inter, mica solo la Serie A. Un passo alla volta, ieri lo scudetto imponeva di correre. Ma pure di ragionare", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Inzaghi ha continuato il suo lavoro scientifico coi minutaggi. C’è la mano del tecnico, sulla vittoria. C’è la sua mano e lo racconta il tabellino: le due scelte di formazione della vigilia, Arnautovic e non Correa vicino a Thuram e poi Frattesi al posto di Barella, sono state quelle vincenti. Io scelgo loro e loro segnano: ok, si può incidere anche dall’inizio, non solo con le sostituzioni, su una partita. Inzaghi l’ha fatto. E con l’undici di ieri, oltre che con i cambi, ha di fatto già apparecchiato la formazione di mercoledì in Coppa Italia. Vuol dire programmazione. Vuol dire avere la testa su tutto, non soltanto sullo scudetto", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.