FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, ieri novità assoluta: Marotta ha risposto a Conte in modo totalmente nuovo

CdS – Inter, ieri novità assoluta: Marotta ha risposto a Conte in modo totalmente nuovo - immagine 1
Nella giornata di ieri, a margine del Premio Leadholm, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha replicata alle dichiarazioni di Antonio Conte
Marco Macca Redattore 

Nella giornata di ieri, a margine del Premio Leadholm, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha replicata alle dichiarazioni di Antonio Conte di domenica sera. E lo ha fatto, secondo il Corriere dello Sport, in un modo per lui completamente nuovo:

CdS – Inter, ieri novità assoluta: Marotta ha risposto a Conte in modo totalmente nuovo- immagine 2

"... Ieri invece Marotta non solo ha parlato ma è entrato nel merito del rigore assegnato. Scavalcando a destra quel che Rocchi ha detto sia ufficialmente (attraverso il delegato Damato a Open Var) sia ufficiosamente con i retroscena fatti filtrare sulla stampa. Si va dal rigore leggero al “non era rigore”, al “nessuno si sarebbe strappato le vesti se l’arbitro fosse stato richiamato al video”".


CdS – Inter, ieri novità assoluta: Marotta ha risposto a Conte in modo totalmente nuovo- immagine 3

"Marotta invece ha strambato. La sua versione è stata di altro tenore: «l’arbitro era ben vicino all’azione, quindi sicuramente il contatto fisico c’è stato, il piede è stato spostato e quindi secondo me era rigore». Un’analisi tecnica dell’episodio. Una novità assoluta per lui".

(Fonte: Corriere dello Sport)