Da settimane si rincorrono voci di un possibile addio anticipato di Conte al Napoli. L'edizione odierna de il Mattino, però, tende ad escludere questo scenario:


news
il Mattino su Conte: “È il migliore e resterà a Napoli, pronto maxi-budget per il mercato”
"Queste nove giornate non decideranno il suo destino. Che è già scritto. Scudetto o Champions o anche Europa League. Non è la cessione di Kvara che non è andata giù a Conte ma il fatto che non sia venuto nessuno al suo posto. Ma le garanzie per il mercato della prossima estate, il maxi-budget da 150-160 mln già garantito, consentiranno a luglio di rimediare alla partenza. Per il resto, Conte e De Laurentiis hanno un progetto iniziato a giugno scorso e che arriverà fino a scadenza, nel giugno del 2027".
LEGGI ANCHE
"Poi, normale: a fine stagione presidente e allenatore si incontreranno per fare il punto della situazione. Ma poiché De Laurentiis lo ha scelto con cura, dopo averlo corteggiato per sei anni, non lo lascerà andare via. Né Conte manda segnali di addio: ha voluto un contratto da 3 anni senza clausole rescissorie. Perché, da perfetto capopopolo, non voleva dare messaggi sbagliati ai tifosi e ai calciatori che stava scegliendo uno a uno e che stava convincendo a restare (come Di Lorenzo e Kvara). [...] Ovvio che in Italia sia il sogno di tutti. Conte ha dimostrato al Napoli di essere il migliore di tutti. Ed è normale che tutti vogliano il migliore ma Conte rimarrà al Napoli"
© RIPRODUZIONE RISERVATA