- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
E' già tempo di programmare le mosse di mercato dell'estate 2025, in casa Inter. E sì, perché è in questo periodo che le migliori occasioni vengono 'prenotate', anticipando la concorrenza e chiudendo affari che, al contrario, sarebbero di difficile realizzazione. E' il caso di Jonathan David, attaccante canadese in scadenza di contratto con il Lille, che in estate potrebbe essere disponibile a parametro zero. Su di lui, ovviamente, ci sono tanti grandi club europei, ma l'Inter, come riferisce il Corriere dello Sport, ha già preso contatti con l'entourage:
"Per David il discorso è più intricato. Il centravanti del Lilla è tra i “parametri d’oro” 2025 e, non a caso, tira aria di asta per lui. In fila di sono, oltre all’Inter, la Juventus, alcuni club di Premier, l’Atletico Madrid e pure il Psg".
"Il ds Piero Ausilio ha già provveduto a prendere i primi contatti con l’entourage dell’attaccante che risponde in pieno a quanto cerca il fondo Oaktree per l’Inter: David è giovane (il 14 gennaio compirà 25 anni), forte e il cartellino non costa soldi. Operazione simile a quella già magistralmente orchestrata per strappare alla concorrenza Marcus Thuram, costato “soltanto” gli otto milioni di commissioni elargite ai procuratori".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA