01:01 min

news

La Stampa – Non è vero che il Milan ha speso 40 mln per San Donato: sono soldi “parcheggiati”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il quotidiano si riferisce alle ultime notizie arrivate dal bilancio rossonero sulla questione della costruzione di un nuovo impianto di proprietà

"Dal bilancio del Milan intanto emerge un particolare che chiarisce meglio la natura dell’investimento di 40 milioni per lo stadio a San Donato". Il quotidiano La Stampa si riferisce alla questione stadio nell'articolo dedicato alla sconfitta del Milan per mano del Napoli di Conte che, in attesa dell'impegno dell'Inter a Empoli alle 18.30, si è portato a +7 in classifica.

Proprio in riferimento ai 40 mln per lo stadio San Donato (ma da giorni ormai si parla dell'idea di restare a San Siro e costruire attorno al Meazza un nuovo impianto.ndr) "Red Bird quei soldi li ha prestati a Sportlifecity, società acquistata dal Milan un anno fa. Quindi sono soldi parcheggiati all’interno del perimetro rossonero, non già spesi per il progetto. Ma adesso i rossoneri hanno problemi molto più ravvicinati", si legge. Con riferimento alla sconfitta dei rossoneri che li ha portati a 11 punti dalla vetta (con una partita da recuperare in data da definire.ndr).

(Fonte: La Stampa)