- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
La vittoria dell'Intercontro il Venezia anche sulle pagine del quotidiano Libero. Ne parla in questi termini: "Il Napoli rallenta e la squadra di Inzaghi ne approfitta. I nerazzurri
battono 1-0 il Venezia a San Siro, non senza difficoltà, portandosi a un solo punto di distanza dagli azzurri in testa alla classifica, a un turno dall’attesissimo scontro diretto del Meazza (si gioca domenica sera). Insomma, si tratta della miglior giornata possibile per la squadra interista, ripartita alla grande dopo la rimonta subita nell’altra partitissima contro la Juventus (è, tra l’altro, il sesto risultato utile consecutivo in campionato: l’unica sconfitta stagionale resta quella nel derby contro il Milan)".
Il giornale parla delle difficoltà interiste nonostante un buon approccio, del gol sbagliato da Lautaro al volo. Di un gioco controllato dai nerazzurri, di un attacco continuo verso la porta avversaria senza però precisione. È servito Sommer a fermare Oristanio, vicino al gol dell'ex e non è stato l'unico intervento del portiere svizzero. "La serata sembra storta quando il Var annulla un gol a Mkhitaryan per fuorigioco di Dimarco. Ma a scacciare i brutti pensieri ci pensa Lautaro, su cross proprio dell'esterno, con un’incornata imprendibile per Stankovic. All’ultimo respiro il Venezia pareggia, ma interviene il Var per un tocco di mano di Sverko. Mercoledì c’è l’Arsenal in Champions", conclude il quotidiano nazionale. Nelle pagelle 7 è il voto dato all'argentino che sblocca la partita e si sblocca a San Siro, il primo gol in questo campionato. 7 a Dimarco per il cross al bacio servito al Toro nell'occasione della rete. Poi sotto la sufficienza Barella, Mkhitaryane Thuram per le imprecisioni e le perdite di tempo: poca concretezza.
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA