FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TS – Inter, Oaktree si muove: rivoluzione in dirigenza. Via Antonello e questi due nomi

Inter Marotta Cano Ralph
Le prossime potrebbero essere settimane di grossi cambiamenti in seno alla dirigenza dell'Inter. A sostenerlo è l'edizione odierna di Tuttosport
Marco Macca Redattore 

Le prossime potrebbero essere settimane di grossi cambiamenti in seno alla dirigenza dell'Inter. A sostenerlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che conferma quanto anticipato lo scorso 6 agosto da FCInter1908.it. Secondo il quotidiano, infatti, presto Oaktree potrebbe dare una forte scossa alle aree corporate e comunicazione. A lasciare potrebbe essere Alessandro Antonello, attuale ceo corporate nerazzurro, ma non solo. Si legge:

TS – Inter, Oaktree si muove: rivoluzione in dirigenza. Via Antonello e questi due nomi- immagine 2

"Oaktree stringe la morsa sull’Inter. Dopo aver studiato il dossier nerazzurro guardando la situazione dal suo interno, il fondo statunitense ha deciso di mettere pesantemente mano ai settori ritenuti più strategici: l’area corporate - che gestisce i piani legati al nuovo stadio - e quella della comunicazione. E si va a grandi passi verso l’azzeramento del corpo dirigenziale. L’ad Alessandro Antonello è in uscita (per lui si era parlato di un interessamento da parte della Roma dopo la separazione con Lina Souloukou) e lo stesso si può dire per Luca Danovaro, Chief Marketing Officer del Club".


TS – Inter, Oaktree si muove: rivoluzione in dirigenza. Via Antonello e questi due nomi- immagine 3

"Terremoto pure nell’area comunicazione dove è ai saluti Matteo Pedinotti, la cui figura era indissolubilmente legata con Steven Zhang. I cambiamenti nell’area corporate e nella comunicazione sono figli dell’idea di avere un’unica visione legata al progetto stadio, ritenuto fondamentale per il futuro del club, ma pure dell’attenzione data all’inchiesta sugli ultrà, evento che ha molto turbato Oaktree anche per la comprensibile “pubblicità negativa” legata al marchio Inter (fine ultimo del fondo, non va dimenticato, è rivendere guadagnandoci)".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di