- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Una brutta notizie e due buone per Inzaghi. Il tecnico dell'Inter perde per un mese Pavard, out per distrazione al bicipite femorale, ma recupera due giocatori per le sue rotazioni.
"L’Inter è a un passo dagli ottavi dopo la vittoria con il Lipsia, che le ha consentito di salire al secondo posto, alle spalle del Liverpool. I nerazzurri non hanno subito neanche un gol in cinque partite di Champions: l’unica notizia negativa è l’infortunio di Benjamin Pavard, che starà fuori per circa un mese", scrive Libero.
Il francese salterà sicuramente la trasferta con la Fiorentina, il match casalingo con il Parma, la sfida in Germania contro il Bayer Leverkusen, quella a Roma contro la Lazio e gli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Potrebbe invece rientrare per Como e Cagliari, ultimi due impegni dell’anno, ma non è da escludere che Inzaghi lo preservi fino alla Supercoppa, in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita.
"Per un Pavard che va ko, ci sono Acerbi e Frattesi vicini al recupero. Ieri i due hanno lavorato a parte, ma oggi dovrebbero rientrare in gruppo: l’Inter potrebbe riavere entrambi a disposizione per lo scontro diretto con la Fiorentina", chiude Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA