In casa Inter potrebbero esserci grosse novità estive per quanto riguarda il centrocampo: non è un mister che la dirigenza nerazzurra stia valutando diversi profili in quella zona del campo (su tutti Paz e Ricci), e non è da escludere che qualcun altro possa decidere di cambiare aria per trovare maggior spazio.
FC Inter 1908

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inter, riflessioni estive sul centrocampo: le posizioni di Frattesi e Asllani
I due nerazzurri potrebbero decidere di cambiare aria per cercare maggior spazio altrove: situazioni da monitorare

Da tempo, infatti, si parla della voglia di giocare di più di Frattesi, una situazione condivisa dall'amico Asllani. Tuttosport fa il punto della situazione: "L'Inter, infatti, a fine stagione potrebbe salutare Frattesi: oggi il centrocampista romano è ritenuto incedibile (a meno che non arrivino 40 milioni...), ma dopo due annate da alternativa è possibile che le strade si separino e a quel punto i nerazzurri cercheranno una mezzala con caratteristiche tecniche più vicine alle necessità di Inzaghi".
LEGGI ANCHE
"Ricci è un nome da tener presente perché potrebbe essere la giusta alternativa a Barella e pure un ottimo vice Calhanoglu (qualora anche Asllani manifestasse il desiderio di trovare maggiore spazio altrove)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA