Repubblica in edicola stamattina si sofferma su Inter-Roma in programma alle 15. Questa la riflessione che arriva dal quotidiano: "Sarebbe bello immaginare che oggi vincerà chi avrà più coraggio, ma nei finali di stagione raramente funziona così. Anche perché i due allenatori hanno grane da gestire. Inzaghi non potrà contare su Bastoni e Mkhitaryan, squalificati e sostituiti da Augusto e Frattesi.


Ultim'ora
news
Repubblica – Inter-Roma, grane da gestire per Inzaghi e Ranieri: il vero guaio…

MILAN, ITALY - APRIL 14: Head Coach Claudio Ranieri of Cagliari and Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale are seen before the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ma il vero guaio è in attacco, dove al fianco di Lautaro non ci sarà Thuram. Alla Pinetina si fa di tutto per portarlo fra due giorni in Catalogna, ma questa sera dovrebbe giocare Arnautovic. L’attacco è un tasto dolente anche per Ranieri, a cui più che i giocatori mancano i gol. In assenza di Dybala, l’alternanza fra Shomurodov e Dobvyk non porta reti e il reparto è retto dal supplente Soulé. Ma non basta. I giallorossi non fanno due gol nella stessa partita di campionato dal 2 marzo scorso, in casa contro il Como. Ci riuscissero oggi, per sir Claudio sarebbe l’ennesimo cerchio che si chiude".
© RIPRODUZIONE RISERVATA