Harakiri dell'Inter che, avanti 2-0 dopo il primo tempo, si è fatta raggiungere dal Parma sul 2-2. Ora il vantaggio sul Napoli è di 4 punti, in attesa però di Bologna-Napoli di domani. L'edizione odierna di Repubblica commenta così la prestazione, dai due volti, dei nerazzurri:


Ultim'ora
news
Repubblica: “Previsione azzeccata: da giorni alla Pinetina si diceva che…”
"Che spreco, Inter. Alla Pinetina si diceva da giorni che a Parma sarebbe stata dura. Anche più del derby di Coppa Italia, giocato mercoledì scorso. Previsione azzeccata. Al Tardini, nella quarantaseiesima gara della stagione giocata appena 67 ore dopo la precedente, i nerazzurri sono stati in campo per un tempo soltanto, segnando due gol ma sprecando lo sprecabile"
LEGGI ANCHE
"Nella ripresa la squadra dell’ex nerazzurro Chivu è cresciuta, grazie al cambio di modulo e alle sostituzioni, raggiungendo un pari meritato, agguantato grazie ai subentrati. Un punto d’oro per il Parma, in lotta per la salvezza. Due punti buttati per l’Inter, che avrebbe avuto la possibilità di allungare a più sei sul Napoli, che domani a Bologna scenderà in campo galvanizzato dalla consapevolezza di potersi portare a un punticino appena. E passata la fatica del Dall’Ara, la squadra di Conte è attesa da un percorso di sola discesa, fino alla fine del campionato", il commento del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA