- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Repubblica: “Scintille a distanza Cardinale-Marotta: come nei documentari sulla savana…”
Anche la Repubblica oggi si sofferma sulle scintille a distanza tra Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ieri è arrivata la risposta del presidente dell’Inter, prima della sfida col Como. “L’ipotesi di un eventuale derby arabo, e l’avvicinarsi di quello in campionato del 2 febbraio, hanno acceso scintille a distanza fra il patron rossonero e il presidente interista.
Prima della partita, Beppe Marotta ha risposto in tv a Gerry Cardinale, azionista del Milan tramite ilfondo RedBird, che ospite della Harvard Business School domenica aveva detto: «L’Inter ha vinto lo scudetto e poi è andata in bancarotta», in riferimento al passaggio del club per un debito non pagato da Zhang al fondo Oaktree. Per il presidente nerazzurro, Cardinale ha usato «parole fuori luogo e poco rispettose. Siamo passati da meno 246 milioni a meno 36, vincendo la seconda stella, e siamo l’unica squadra di Milano che ce l’ha».
Il Milan non è in un momento di gran forma. Ma si sa come vanno i documentari sulla savana: per la bestia ferita non c’è pietà”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA