FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, nel girone di ritorno quasi tutti scontri diretti in trasferta. E alla ripresa…

Inter, nel girone di ritorno quasi tutti scontri diretti in trasferta. E alla ripresa… - immagine 1
Se l'Inter vorrà replicare quanto di straordinario fatto nella scorsa stagione, non potrà più gettar via tanti punti come in questo inizio
Marco Macca Redattore 

Serve un'immediata inversione di tendenza negli scontri diretti, perché il calendario non ammette rilassamenti e perché, se l'Inter vorrà replicare quanto di straordinario fatto nella scorsa stagione, non potrà più gettar via tanti punti come in questo inizio.

Inter, nel girone di ritorno quasi tutti scontri diretti in trasferta. E alla ripresa…- immagine 2

Come sottolinea il Corriere dello Sport, alla ripresa dopo la sosta i nerazzurri saranno attesi da partite molto insidiose. Senza considerare che nel girone di ritorno tutti o quasi gli scontri diretti saranno in trasferta:


Inter, nel girone di ritorno quasi tutti scontri diretti in trasferta. E alla ripresa…- immagine 3

"... Tanto più che succederà anche in occasione dei prossimi scontri diretti: Fiorentina-Inter e Lazio-Inter, infatti, sono in calendario dopo i match con Lipsia e Bayer Leverkusen. Fondamentale, dunque, alzare quanto prima il livello. Ad ogni modo, Lautaro e soci dovranno ribaltare la tendenza proprio in trasferta. Nel girone di ritorno, infatti, andranno a far visita ad Atalanta, Milan, Juve e Napoli. Un anno fa, il bottino fu di 10 punti su 12. Ebbene, non ripetersi potrebbe rendere ancora più impervia la rincorsa tricolore…".

(Fonte: Corriere dello Sport)