00:24 min

news

CorSera – Siviglia su Arnautovic? Ecco cosa risulta. La posizione dell’Inter

Fabio Alampi Redattore 
Negli ultimi giorni hanno cominciato a circolare alcune voci riguardanti un presunto interesse degli andalusi per l'attaccante austriaco

La seconda avventura all'Inter di Marko Arnautovic non sta andando secondo le aspettative, sia della società che del giocatore: pochi gol, prestazioni non sempre positive e qualche infortunio di troppo che hanno caratterizzato il rendimento dell'austriaco. Che ora, con un Correa tornato al gol, rischia di scivolare ulteriormente indietro nelle gerarchie di Inzaghi.

Negli ultimi giorni ha cominciato a circolare la voce di un presunto interesse del Siviglia nei suoi confronti. Il Corriere della Sera ha spiegato cosa risulta al momento e qual è la posizione dell'Inter a riguardo: "Arnautovic sarà in panchina e secondo i media spagnoli è entrato nel mirino del Siviglia, orientato a rinfoltire il proprio attacco a gennaio acquistando l'austriaco che ha il contratto in scadenza.

Utilizzato finora con il contagocce, finito dietro a Correa nelle ultime uscite, Arnautovic verrebbe sacrificato senza problemi dalla società. I manager nerazzurri non hanno però finora ricevuto alcuna manifestazione di interesse da parte degli andalusi".