- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
"Niente turnover o quasi. Ora la Champions è la priorità. Dentro, quindi, tutti i titolari, scontando evidentemente gli infortunati. Con un dubbio, però: Barella o Frattesi". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla formazione dell'Inter che sfiderà lo Sparta Praga.
Barella ha giocato da titolare le ultime sette partite consecutive, Frattesi ha recuperato dall'affaticamento muscolare e si è allenato bene negli ultimi due giorni. Qualora dovesse partire titolare l'ex Sassuolo, sarebbe un messaggio importante anche in ottica mercato. E lo stesso vale per Asllani, che sarà confermato in cabina di regia.
Non sarà disponibile, invece, Acerbi: "Resta poco decifrabile la situazione di Acerbi. Dal punto di vista clinico, non ha nulla. Ma non si sente sicuro e non riesce a spingere. Salterà anche il Lecce e, nel frattempo, farà un lavoro supplementare, come ha spiegato Inzaghi. La speranza è che i prossimi giorni portino un pizzico di chiarezza in più. Intanto, in viale Liberazione, hanno cominciato a studiare cosa possa offrire il mercato in caso di necessità", spiega il CorSport che conferma come in attacco tornerà titolare la coppia Lautaro-Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA