news

Stadio, Inter e Milan contattano le banche per 1,5 mld: il piano! No di Oaktree a San Donato

Andrea Della Sala Redattore 

Lo schema del progetto prevede l’acquisto di San Siro e delle aree limitrofe — di cui circa 95 mila metri quadrati edificabili — che l’Agenzia delle Entrate ha valutato nel complesso 197 milioni. Dopo il parziale abbattimento del secondo anello, il Meazza dovrebbe diventare un museo dedicato alla storia delle due squadre. Il nuovo impianto dovrebbe invece sorgere nelle attuali aree di parcheggio e i posti più prestigiosi, con cucina e servizi (hospitality) venduti alle aziende, dovrebbero salire dai 3 mila di San Siro a circa 10 mila. Sulla progettazione sarebbe al lavoro Tim Romani, consulente di RedBird ed esperto di stadi", rivela il Corriere della Sera.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".