Inzaghi ha praticamente scelto la formazione che scenderà in campo questa sera. Complici gli infortuni, scelte quasi obbligate in attacco. Il tecnico farà rifiatare uno dei suoi titolari a centrocampo. Ci sarà Barella, squalificato sabato a Parma.


news
Inter, straordinari per Thuram. In mezzo ne riposa uno solo. Possibile sorpresa in difesa
"Senza Taremi, fuori 20 giorni per pubalgia, e soprattutto senza Lautaro, che tornerà solo a Parma, la sua Inter diventa Thuram-centrica. Accanto a Marcus, questa volta ci sarà il Tucu Correa, ex fedelissimo di Simone che ha lavorato bene durante la sosta e a cui era stata promessa una chance come questa. Qualche complicazione anche in mezzo, dove Nicolò Barella (squalificato in campionato) sarà della partita assieme a Calha", scrive La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"In un reparto privo di Zielinski e Asllani, anche lui squalificato ma in Coppa Italia, Inzaghi ha dovuto riempire solo l’ultima casella: Mkhitaryan sarà risparmiato dal rischio di giocare 4 partite di fila, dall’Udinese al Bayern, e al suo posto ecco Frattesi. L’ex Sassuolo sul centrodestra obbliga allo slittamento sul centrosinistra di Barella, ma non è l’unica novità per Nicolò: giocare un derby con la fascia al braccio non capita a tutti".
"Inzaghi ha scelto Carlos Augusto a sinistra con Dimarco in panchina, ma la sorpresa è il possibile rientro di De Vrij dall’inizio dopo un solo allenamento vero post infortunio. Inzaghi sceglierà solo oggi dopo la rifinitura: il ruolo di centrale di difesa è l’unico vero dubbio. In panchina, invece, si aggregherà il baby attaccante Matteo Lavelli: curiosa storia la sua, è sbarcato nella notte dalla Turchia e ieri ha giocato 15’ negli sfortunati ottavi di Youth League persi dall’Inter di Zanchetta 1-0 in casa del Trabzonspor (c’erano 40.368 tifosi, un record per la competizione)", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.