La sosta per le Nazionali ha consentito all'Inter di aggiornare le proprie relazioni su un giocatore in particolare: parliamo di Petar Sucic. Il centrocampista croato, che nella prossima stagione indosserà la maglia nerazzurra, è stato protagonista nelle gare di Nations League contro la Francia, dimostrando di essersi messo definitivamente alle spalle l'infortunio rimediato a novembre.


news
Sucic sulle orme di Kovacic e Brozovic: infortunio ormai alle spalle, l’Inter…
Sicuramente una buona notizia per l'Inter, come scrive Tuttosport: "L'ultimo acquisto dell'Inter ha giocato per tutto il match (senza però tirare i rigori) dimostrando quindi di essere sul pezzo fisicamente. [...] A quel punto aveva già convinto gli interisti di poter essere il prossimo colpo'epic' della dirigenza interista. Il next Brozo o new Kovacic - che in nerazzurro ha vinto meno di Marcelo, ma tra Real Madrid, Chelsea e Manchester City si è fatto un palmares più importante di quello di mezza Serie A".
LEGGI ANCHE
"Arriverà in estate ma fa già sognare con quella maglia a scacchi bianchi e rossi. [...] Alla Dinamo gioca in un centrocampo a 2, l'Inter se lo è assicurato a gennaio (per 14 milioni più bonus) come eventuale sostituto di Frattesi (quindi pensandolo più mezzala), in nazionale gioca trequartista. Inzaghi, che lo avrà a disposizione per il Mondiale per Club, dovrà solo scegliere quale sarà la posizione migliore in cui schierarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA