news

Inter, non tutti i co-titolari hanno deluso. Ora Taremi cerca continuità

Andrea Della Sala Redattore 
L’attaccante iraniano ha fatto vedere le sue qualità nella sfortunata finale di Supercoppa di Riad contro il Milan

Nella negativa e deludente finale di Riad, persa dall’Inter con il Milan, c’è chi ha saputo sfruttare l’occasione che gli ha concesso Inzaghi.

Non tutti i “co-titolari”, per usare la definizione tanto cara al presidente Beppe Marotta nel citare le seconde linee, hanno deluso. C’è chi ha sfruttato la trasferta di Riad per far vedere finalmente le sue qualità. Taremi ha trovato il primo gol su azione e questo - purtroppo per lui e per l’Inter - vale solo per le statistiche. Per Inzaghi, invece, conta aver visto la qualità dell’iraniano e la sua capacità di incidere nella partita, come accaduto soprattutto contro il Milan ”, sottolinea La Gazzetta dello Sport.

Non è un caso che la sua prova più brillante in maglia nerazzurra, per di più dentro un match fallimentare per molti suoi compagni, sia arrivato poche ore dopo un altro impiego, quello del secondo tempo contro l’Atalanta. Taremi ha bisogno di continuità per esprimersi al meglio, anche per una questione fisica fa fatica a prendere il ritmo se impiegato a corrente alternata. Chissà che la sera di Riad, certamente amara per il risultato e il trofeo sfumato, non restituisca all’Inter l’attaccante nella sua versione migliore, quello che aveva spinto dirigenti e allenatore a convincerlo a non rinnovare con il Porto”, aggiunge il quotidiano.