Prima il Parma, poi il Bayern Monaco: Simone Inzaghi non vuole fare calcoli, e oggi al Tardini schiererà l'Inter migliore al netto degli infortuni. In attacco, quindi, spazio alla ThuLa, con Lautaro Martinez nuovamente a disposizione e subito in campo al fianco del "gemello" Marcus Thuram.


Ultim'ora
news
Inter, ritorna la ThuLa: Inzaghi non fa calcoli, a Parma ci si gioca lo scudetto
Obiettivo chiaro in casa nerazzurra, come scrive La Gazzetta dello Sport: "La coppia dei sogni interisti dovrebbe rivedersi insieme dall'inizio, un po' a sorpresa visto che martedì bisognerà arrivare riposati in Baviera. Anche Simone Inzaghi, però, ha una sua gerarchia da difendere e non vuole fare calcoli: è questo, non altri, il momento in cui azzannare il campionato. Insomma,'nonostante il Bayern in arrivo, vietato risparmiarsi al Tardini, anzi va schierato l'attacco migliore della casa: il 10 argentino, recuperato dopo l'infortunio in nazionale, e il 9 francese, alla terza da titolare in meno di una settimana".
LEGGI ANCHE
"Per il tecnico nerazzurro la fuga in A e la Champions non sono in contraddizione, ma restano pezzi di uno stesso progetto. Mantenere la vetta, e se possibile allungare sul Napoli, servirà ad aggiungere nuova legna da ardere in Baviera. Intanto, a Parma l'Inter vuole esercitare il massimo della pressione su Conte, portandosi a +6 in attesa che i rivali giochino lunedì a Bologna: tra la via Emilia e il West, ci si gioca lo scudetto. Simone lo ha ripetuto alla squadra riunita ad Appiano. Poi sarà solo Europa contro un gigante del Continente: in entrambe le volte sarà sempre la ThuLa a guidare la cavalleria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.