L'Inter sarà in campo domani pomeriggio alle 15 in casa del Venezia. Dopo la batosta nel derby, la squadra di Inzaghi deve subito reagire e proseguire il percorso in campionato. Il tecnico dei nerazzurri ha qualche acciaccato, ma recupera Thuram, assente nella finale di Supercoppa col Milan.


news
Inter, Thuram non ha digerito l’assenza nel derby. “Voleva entrare, bloccato da staff medico”
Secondo quanto riportata da La Gazzetta dello Sport, "Non gli è andata giù l’idea di vedersi costretto a saltare la partita con il Milan. È stato letteralmente bloccato da staff tecnico e medico: in finale avrebbe voluto giocare, si era reso disponibile a farlo con l’allenatore anche a partita in corso, ma il rischio di una ricaduta era considerato troppo elevato".
LEGGI ANCHE
"A Venezia il francese vuole ricominciare a correre in media da bomber assoluto. Gli manca solo un gol, per centrare dopo neppure un girone d’andata - l’Inter ha giocato solo 17 partite - il record personale di marcature. L’anno scorso si fermò a 13, appunto: questo dà la dimensione di come il suo rendimento sotto porta sia esploso", precisa il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA