- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
In vista della prossima stagione, il Paris Saint-Germain pensa a una grande punta da regalare a Luis Enrique. E uno dei nomi in lista è Marcus Thuram dell'Inter, nel cui contratto esiste una clausola da 85 milioni di euro. Motivo per cui, per non farsi trovare impreparata, l'Inter valuta sul mercato quali potrebbero eventualmente essere gli eredi del francese. Uno dei nomi è Jonathan David, che in caso di garanzie tecniche potrebbe preferire i nerazzurri rispetto ai tanti club europei che lo cercano:
"Il possibile bis permetterebbe all’Inter in primis di mettere in casa un attaccante di valore mondiale, ma soprattutto regalerebbe al club un “paracadute” robustissimo qualora dovesse arrivare un’offertona per Thuram (occhio sempre al Psg) che - non va dimenticato - ha una clausola rescissoria nel contratto da 85 milioni".
"David - proprio come il collega - per caratteristiche può adattarsi bene tanto a Lautaro, quanto a Taremi. Difficile invece pensare che possa arrivare come quarta punta anche perché chiaramente il giocatore sceglierà un club che gli dia garanzie anche a livello tecnico".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA