01:08 min

news

GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi

Andrea Della Sala Redattore 
GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi - immagine 1GdS – Thuram non trova la giocata. Asllani, siamo alle solite. Gioiello Lautaro, ecco Frattesi - immagine 1
L'Inter vince in casa dello Sparta Praga. Ecco i migliori e i peggiori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport

L'Inter vince in casa dello Sparta Praga. Ecco i migliori e i peggiori dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport:

Sommer 7 - Comincia con un brivido – il secondo di fila dopo l’Empoli – coi i piedi. Ma c’è la sua firma su questa vittoria, con due ottimi interventi su Birmancevic. E infatti i tifosi cantano il suo nome.

De Vrij 6,5 - Titolare indiscusso, una certezza costante. Si contano sulle dita i suoi errori, ma in una stagione. Perfetto su Olatunji, preciso anche in uscita: leader vero, di reparto e di squadra.

Bastoni 7 - Il pallone a Lautaro, un’ottima chiusura su Birmancevic, un altro pallone al bacio per Barella che però spreca. Prestazione piena, solito doppia fase svolta con lucidità e precisione.

Asllani 5,5 - Manda in curva un sinistro da buona posizione. Siamo alle solite: alterna una buona circolazione di palla a errori sparsi qua e là.


Lautaro 7 - La rete è un gioiello che starebbe bene nelle vetrine luccicanti del centro di Praga. Vero: divora letteralmente altre due occasioni. Ma è tornato e promette di non fermarsi più.

Thuram 5,5 - Le cose migliori nel finale, con due allunghi dei suoi. Ma fin lì era mancato: si smarca tanto, ma non trova mai la giocata che incide sulla partita. Troppo lontano da Lautaro, anche lontano dalla porta.

Frattesi 6,5 - Eccolo qua, l’impatto perfetto sul match. Mette in porta Lautaro dopo uno dei suoi inserimenti, poi sfiora il gol con una conclusione dal limite. E’ un valore, occhio al mercato.