- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Oggi Inzaghi riavrà, finalmente, tutto il gruppo a disposizione per l'allenamento pomeridiano. Il tecnico valuterà le condizioni di tutti e sceglierà la formazione che gli darà più garanzie, tenendo presente che l'Inter sarà in campo anche martedì a San Siro con il Lipsia.
"Ragionando su Verona, la maglia di Thuram lì davanti non è in discussione. Se Lautaro darà garanzie, sarà ancora ThuLa. Altrimenti, va anche considerato che lo stesso Taremi è atteso oggi ad Appiano. In teoria, l’attaccante più “fresco” da affiancare a Thuram sarebbe Arnautovic, ipotesi da non scartare completamente", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Di certo c’è che Inzaghi, nei primi tre mesi di stagione, ha dato un’indicazione chiara: Thuram e Lautaro fanno coppia sempre in campionato, 11 partite su 12, unica eccezione la gara interna di agosto contro il Lecce ma solo perché l’argentino era ai box per affaticamento muscolare. Come a dire: la coppia che ha portato alla seconda stella, è la coppia scelta per inseguire il bis. Perché nessuno dà garanzie come loro. E perché sarà pur vero, come dice Marotta, che la scorsa scudetto entrerà nel vivo tra gennaio e febbraio, ma è in questa fase che non si può perdere contatto con la vetta della classifica", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA