00:53 min

news

Thuram recuperato, Deschamps potrebbe farlo partire titolare in Belgio-Francia

Marco Macca Redattore 
Marcus Thuram, uscito malconcio dalla sfida contro il Torino, ha pienamente recuperato, tanto da essere partito per gli impegni con la Francia

Marcus Thuram, uscito malconcio dalla sfida contro il Torino, ha pienamente recuperato, tanto da essere partito per gli impegni con la Francia. Addirittura, secondo quanto riferisce Tuttosport, l'attaccante dell'Inter potrebbe partire questa sera titolare contro il Belgio:

"Nell’Inter Marcus Thuram vola e, non a caso, è l’attuale capocannoniere del campionato di Serie A con 7 gol in 7 partite. Con la Francia, invece, non ingrana. Il ct dei Bleus, Didier Deschamps, ne ha spiegato i motivi nella conferenza stampa pre sfida al Belgio: «All'Inter è molto efficace perché gioca in un sistema molto particolare. Gli attaccanti hanno praticamente l'obbligo di essere decisivi".

"Ciò richiede fiducia e tranquillità, quelle cose che ti portano a fare la cosa giusta. Marcus ha avuto molte chance per segnare che con noi non si sono tramutate in gol». Questa sera, nella sfida di Nations League contro il Belgio, Thuram potrebbe avere una nuova occasione da titolare; il 9 nerazzurro ha smaltito il problema alla caviglia subito contro il Torino ed è pronto per ripetere con il suo Paese ciò che dimostra con l’Inter".

(Fonte: Tuttosport)