FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tuttosport: “Inter, 3 punti ma 2 caduti: Inzaghi voleva fare turnover in Champions ma…”

Tuttosport: “Inter, 3 punti ma 2 caduti: Inzaghi voleva fare turnover in Champions ma…” - immagine 1
Ieri in tal senso, gli interisti, dopo i due infortuni patiti in avvio di partita, hanno giocato quasi sulle uova fino al termine del primo tempo, quasi temessero nuovi guai
Marco Astori Redattore 

Vittoria di grande maturità ieri dell'Inter sul campo della Roma: il gol di Lautaro Martinez decide una partita complicata, su un campo difficile e nella stanchezza generale. Analizza così Tuttosport: "L’Inter lascia Roma con tre punti ma con altri due caduti sul campo. Nel primo tempo sono infatti finiti ko Hakan Calhanoglu (contrattura all’adduttore della coscia sinistra) e Francesco Acerbi (contrattura ai flessori della coscia sinistra), il che con Zielinski e Asllani rimasti a casa, renderà una pratica alquanto spinosa gestire la settimana, considerato che prima del big match di domenica prossima contro la Juventus andrà onorata la trasferta a Berna contro lo Young Boys (gara da vincere assolutamente, alla luce della differenza di valori tra le due rose).

Tuttosport: “Inter, 3 punti ma 2 caduti: Inzaghi voleva fare turnover in Champions ma…”- immagine 2

Simone Inzaghi avrebbe voluto fare un abbondante turnover in Champions ma, al netto di qualche possibile rientro dell’ultima ora, quanto sta accadendo rischia di minare le certezze della squadra. Ieri in tal senso, gli interisti, dopo i due infortuni patiti in avvio di partita, hanno giocato quasi sulle uova fino al termine del primo tempo, quasi temessero nuovi guai, per poi ripartire di slancio nella ripresa dove hanno trovato tre punti preziosissimi grazie al solito gol di capitan Lautaro. L’argentino, grazie alla rete alla Roma ha messo un’altra tacca nella storia nerazzurra, segnando il gol numero 133, raggiungendo Nyers al 7° posto assoluto maturando altresì la certezza di diventare lo straniero capace di segnare più gol nella storia del club, considerato che proprio Nyers deteneva quel record fino a ieri sera".

tutte le notizie di