L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sull'Udinese di Runjaic a poche ore dalla sfida di San Siro contro l'Inter. Ecco cosa scrive il quotidiano a proposito dei bianconeri:


news
“Lasciatevi sorprendere”: Udinese, ecco le possibili scelte di Runjaic per l’Inter
"Dubbio seconda punta per mister Runjaic, nella formazione che proverà a dare filo da torcere all’Inter. Con Thauvin e Sanchez fuori, infatti, il problema è legato all’interprete da affiancare a Lucca in quello che sarà, molto probabilmente, un 3-5-1-1, con l'abbandono, momentaneo, della difesa a 4. Il tecnico non si è sbilanciato sulla scelta, lanciando un «lasciatevi sorprendere da come giocheremo» in conferenza stampa. Davis non è pronto per giocare 90 minuti, quindi è difficile ipotizzare un suo impiego dall'inizio, come nella gara d'andata. La scelta dovrebbe cadere su Ekkelenkamp con l'olandese chiamato a creare scompiglio fra le linee. Iker Bravo vuole giocarsi una chance, come già successo a San Siro, sponda Milan, ma è più probabile possa arrivare a gara in corso per aumentare la pericolosità offensiva, in caso di necessità".
LEGGI ANCHE
"E' motivato, come dichiarato dallo stesso tecnico, ma a volte troppo emotivo, caratteristica comprensibile vista la giovane età. Notizie più confortanti dagli altri reparti con Solet recuperato in difesa e pronto a completare il terzetto assieme a Kristensen e Bijol davanti ad Okoye. Buone nuove anche in mediana con Kamara al rientro dopo la squalifica e subito in campo al posto di uno Zemura disciplinato, ma non altrettanto brillante contro il Verona. Sulla fascia destra invece non ci sono dubbi, spazio per il fedelissimo Ehizibue, così come per Kalstrom in regia. Tre giocatori per due maglie nel ruolo di interni in mediana, con Lovric e Payero di poco favoriti su Atta".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA