- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Magari meno bella del solito, ma comunque efficace. L'Inter ieri aveva quasi l'obbligo di vincere e non solo per scacciare via la sconfitta di Supercoppa. In campionato la marcia degli uomini di Inzaghi è costante, ma finora non in grado di creare margine rispetto alle altre. Soprattutto del Napoli, che continua a vincere e a tenere la vetta (al momento con due partite in più). Incerottata e stanca, la squadra nerazzurra ha portato comunque a casa una vittoria importantissima. Lo sottolinea anche Tuttosport:
"Nelle difficoltà, l’Inter sa anche vincere di corto muso. Quest’anno lo spirito “allegriano” di Simone Inzaghi ha già baciato il cammino in Champions dove contro Young Boys, Arsenal e Lipsia sono arrivate tre vittorie per 1-0 fondamentali per ipotecare il passaggio agli ottavi (la missione va portata a termine) quando l’allenatore ha scelto di fare turnover proprio in Europa perché costretto a dover rincorrere in campionato.
Ieri a Venezia il realismo è stato imposto dalle tante assenze (la miglior notizia di giornata, oltre alla vittoria, il rientro di Pavard) e pure da quanto visto sabato dove le altre protagoniste della campagna in terra di Arabia per la Supercoppa hanno tutte pareggiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA