FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Zielinski aumenta i giri del motore: sarà sempre più importante. Inzaghi punta su di lui

Inter, Zielinski aumenta i giri del motore: sarà sempre più importante. Inzaghi punta su di lui - immagine 1
Nelle prossime partite ci sarà bisogno anche di lui. Anche perché ha mostrato sempre più padronanza e una crescita sotto tutti gli aspetti
Marco Macca Redattore 

Nelle prossime partite ci sarà bisogno anche di lui. Anche perché ha mostrato sempre più padronanza e una crescita sotto tutti gli aspetti. Piotr Zielinski è pronto a entrare ancor più pesantemente nelle rotazioni dell'Inter in vista delle gare contro Roma, Young Boys e Juventus, ma non solo. Simone Inzaghi lo considera un elemento molto importante per il centrocampo nerazzurro. Scrive Tuttosport:

Inter, Zielinski aumenta i giri del motore: sarà sempre più importante. Inzaghi punta su di lui- immagine 2

"I tanti impegni citati consiglieranno a Simone Inzaghi di fare ricorso al turnover. Tra le rotazioni dell’Inter, vi è un calciatore che, dopo i lievi problemi fisici accusati ad agosto, sta ritrovando smalto e minuti: Piotr Zielinski. Il polacco non ha mai giocato da titolare con l’Inter in campionato, collezionando, fino ad ora, solo 68 minuti in totale spalmati su quattro presenze, ai quali va aggiunta la gara dal primo minuto (l’unica della sua stagione) disputata nell’ultima gara di Champions League contro la Stella Rossa. L’utilizzo in campo, dunque, sta man mano aumentando, così come la bontà delle prestazioni". 


Inter, Zielinski aumenta i giri del motore: sarà sempre più importante. Inzaghi punta su di lui- immagine 3

"Non è un caso, per esempio, che il polacco sia stato il migliore in campo, con tanto di gol segnato per il momentaneo 1-2, con la sua Polonia nel match perso contro il Portogallo: «Abbiamo perso la partita, quindi il gol - ha spiegato sinceramente Zielinski - non ha molto significato molto per me. Quello che conta è il risultato della squadra. Il fatto è che il mio gol poteva dare qualcosa in più alla squadra perché abbiamo accorciato le distanze e ottenere un pareggio, ma alla fine non è servito e abbiamo perso la partita». Dichiarazioni che fanno e faranno piacere a qualsiasi allenatore: prima il bene della squadra, poi quello di ciascuno. Zielinski si appresta a tornare, dopo la sfida di domani tra la sua Polonia e la Croazia, nel roster dell’Inter. Pronto a far squadra, gruppo e spirito in vista dei prossimi impegni clou in cui ci sarà bisogno anche di lui".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di