news

Supercoppa al Milan? Bosio si consola: “L’ultima volta che l’abbiamo persa per 2 a 1…”

Difficile trovare consolazione nei momenti così complicati. Andrea Bosio, vice direttore di Inter tv e noto tifoso interista, prova a tener alto il morale e sul suo profilo facebook pubblica una nota dedicata ai sostenitori nerazzurri. ...

Eva A. Provenzano

Difficile trovare consolazione nei momenti così complicati. Andrea Bosio, vice direttore di Inter tv e noto tifoso interista, prova a tener alto il morale e sul suo profilo facebook pubblica una nota dedicata ai sostenitori nerazzurri. 

"Lo scorso anno gli abbiamo regalato lo scudetto, quest'anno vincono la supercoppa grazie ai nostri assenti e al solito Rizzoli...", sostiene.

E aggiunge: "Un primo tempo a senso unico in cui i ragazzini dell'Inter hanno tenuto a bada i loro fenomeni. Nel secondo siamo calati, ma il fatto che loro giocassero ancora inspiegabilmente in undici e non in dieci, la mancata sanzione sul gol del pareggio e la fortuna di aver segnato qualche secondo prima di quella che sarebbe stata la sostituzione più stupida della storia (pato per boateng voleva dire consegnare l'intero centrocampo in mano all'inter e con gattuzoo già ammonito ne avremmo viste delle belle...anche se si tratta del giocatore più tutelato della storia del calcio prima o poi il rosso anche a lui lo daranno) ha permesso ai cittadini di serie b di vincere la supercoppa. Vabbè, l'ultima volta che abbiamo perso la finale di supercoppa a fine stagione ho visto arricchirsi i produttori di malox...".