news

Vacanze finite anche per Mou, oggi comincia la seconda stagione al Real

Eva A. Provenzano

Prima di andare in vacanza ha rassicurato i tifosi del Real Madrid: “I miei secondi anni sono sempre i migliori”. Ed il suo secondo anno sta per cominciare. Josè Mourinho, dopo più o meno due settimane di vacanza, è tornato nella...

Prima di andare in vacanza ha rassicurato i tifosi del Real Madrid: "I miei secondi anni sono sempre i migliori". Ed il suo secondo anno sta per cominciare. Josè Mourinho, dopo più o meno due settimane di vacanza, è tornato nella capitale spagnola. Oggi il suo club partirà per una tourneè estiva che farà tappa in America, Germania, Inghilterra e Cina. 

Dopo diverse amichevoli Mou sarà chiamato, il 14 agosto, al suo primo impegno ufficiale, c'è la Supercoppa di Spagna, finale di andata (il 17 si gioca il ritorno) contro il Barcellona dell'eterno rivale Pep Guardiola. 

'Fatto fuori' Jorge Valdano, Mou ha voluto che Zinedine Zidane diventasse il suo direttore sportivo. Il presidente Perez ha già messo a segno cinque colpi: Altintop, Sahin, Varane, Callejon e Coentrao e non è da escludere l'arrivo di Neymar. Ci sono tutti i presupposti perché la seconda stagione, sia la volta buona e il portoghese, dopo la vittoria in Coppa del Re, vuole vincere in Liga e in Champions.