- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Anche questa sera grande è stato l'entusiasmo per "Wivi l'Inter", con la passione nerazzurra in primo piano, ad animare circa 500 tifosi. Si è trattato dei soci degli Inter Club del Coordinamento provinciale di Cesena, guidati da Oreste Lugaresi.
Presso il Teatro Verdi hanno partecipato a "Wivi l''Inter", in rappresentanza della squadra, Diego Milito e Esteban Cambiasso, che hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi e si sono poi resi disponibili per autografi e foto ricordo con tutti i soci degli Inter Club presenti.
Condotto da Roberto Scarpini, l'evento è poi proseguito, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signora Bedy Moratti e Fausto Sala, in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club.
Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club:- IC Ravenna (30° anniversario di fondazione)- IC Cattolica e IC Faenza (25° anniversario di fondazione)- IC Riccione (10° anniversario di fondazione)
È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto allo IOR (Istituto Oncologico Romagnolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA