parola al tifoso

22 maggio 2011: sarebbe bella una festa a San Siro un anno dopo la Champions

Il 22 maggio prossimo concluderemo il nostro campionato contro il Catania dell’ex Simeone. Un campionato strano, partito male, poi in rimonta ed infine in affanno. Ma il 22 maggio è e sarà sempre una data speciale per l’Inter e gli...

Alessandro De Felice

Il 22 maggio prossimo concluderemo il nostro campionato contro il Catania dell’ex Simeone. Un campionato strano, partito male, poi in rimonta ed infine in affanno.

Ma il 22 maggio è e sarà sempre una data speciale per l’Inter e gli interisti: il 22 maggio 2010 è stato infatti il giorno della terza Coppa dei Campioni nerazzurri, la prima di Massimo Moratti.

Perché non approfittare dell’ultima partita di campionato per festeggiare ancora questo trionfo ed una stagione che ci ha comunque visti arrivare sul tetto del mondo ? D’altra parte, una festa ufficiale vera e proprio l’anno scorso non fu organizzata tranne all’arrivo dei giocatori da Madrid, stesso discorso per il Mondiale per Club.

Una festa, un giro di campo e poi una bella partita sarebbero il modo migliore per concludere una cavalcata trionfale, salutare i giocatori e oltretutto creerebbe sicuramente maggiore interesse e spettatori per l’evento.