parola al tifoso

5 MOTIVI PER ABBONARSI ED ESSERCI: LA PAROLA AI TIFOSI!

Avete aderito in tantissimi al nostro contest dedicato ai tifosi. Vi avevamo chiesto di raccontarci 5 motivi validi e originali per rinnovare l’abbonamento anche quest’anno (leggi il regolamento del contest qui). Oggi diamo spazio a...

Sabine Bertagna

Avete aderito in tantissimi al nostro contest dedicato ai tifosi. Vi avevamo chiesto di raccontarci 5 motivi validi e originali per rinnovare l'abbonamento anche quest'anno (leggi il regolamento del contest qui). Oggi diamo spazio a Paolo Ferrari, che ci spiega perché quando pensa a San Siro non può far a meno di dire... home sweet home:

1) Perchè ho 46 anni e dalla stagione 1988/89 ho iniziato a fare l’abbonamento a San Siro e, al primo tentativo, Scudetto dei Record! Mi sono detto: porta bene, vai di rinnovo! Non è “ sempre “ andata così ma da allora sono arrivato al mio 28° anno consecutivo di abbonamento passando dalla Curva Nord al 3° Verde fino al 2° Blu e quest’anno 1° Verde, niente è come ESSERCI SEMPRE STATO!

2) Perchè come potrei fare a meno delle “ dissertazioni “ pre partita da P.Le Lotto vs San Siro e post partita da San Siro vs P.Le Lotto con mio fratello Luca e il ns grande amico Roberto, tra risate e pronostici, scaramanzie e ricordi...3) Perchè San Siro è San Siro: niente è come vedere la partita dal vivo, respirando INTER ad ogni istante, nulla può sostituire quella magica atmosfera!

4) Perchè è bello sapere che per 20 volte in un anno, tra posticipi e anticipi, infrasettimanali e festivi, hai una scusa buona per andare, dopo la partita, a mangiare una pizza al 91 di viale Marche con Luca, Roby e altri amici rigorosamente Nerazzurrri che si aggiungono per un rito “ solo nostro”!

5)Perchè San Siro è la mia “ seconda casa “, conosco ogni pertugio di quello Stadio, ogni scalino, ogni Anello, ogni strada per arrivarci e solo lì mi sento davvero a mio agio...home sweet home...

Continuate a scriverci a contestfcinter1908@gmail.com: in palio i biglietti per la prima di San Siro!