- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
parola al tifoso
Avete aderito in tantissimi al nostro contest dedicato ai tifosi. Vi avevamo chiesto di raccontarci 5 motivi validi e originali per rinnovare l'abbonamento anche quest'anno (leggi il regolamento del contest qui). Oggi diamo spazio a Paolo Ferrari, che ci spiega perché quando pensa a San Siro non può far a meno di dire... home sweet home:
1) Perchè ho 46 anni e dalla stagione 1988/89 ho iniziato a fare l’abbonamento a San Siro e, al primo tentativo, Scudetto dei Record! Mi sono detto: porta bene, vai di rinnovo! Non è “ sempre “ andata così ma da allora sono arrivato al mio 28° anno consecutivo di abbonamento passando dalla Curva Nord al 3° Verde fino al 2° Blu e quest’anno 1° Verde, niente è come ESSERCI SEMPRE STATO!
2) Perchè come potrei fare a meno delle “ dissertazioni “ pre partita da P.Le Lotto vs San Siro e post partita da San Siro vs P.Le Lotto con mio fratello Luca e il ns grande amico Roberto, tra risate e pronostici, scaramanzie e ricordi...3) Perchè San Siro è San Siro: niente è come vedere la partita dal vivo, respirando INTER ad ogni istante, nulla può sostituire quella magica atmosfera!
4) Perchè è bello sapere che per 20 volte in un anno, tra posticipi e anticipi, infrasettimanali e festivi, hai una scusa buona per andare, dopo la partita, a mangiare una pizza al 91 di viale Marche con Luca, Roby e altri amici rigorosamente Nerazzurrri che si aggiungono per un rito “ solo nostro”!
5)Perchè San Siro è la mia “ seconda casa “, conosco ogni pertugio di quello Stadio, ogni scalino, ogni Anello, ogni strada per arrivarci e solo lì mi sento davvero a mio agio...home sweet home...
Continuate a scriverci a contestfcinter1908@gmail.com: in palio i biglietti per la prima di San Siro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA