parola al tifoso

Balo otterrà  ciò che ha sempre voluto! Ecco perché…

I comportamenti di Balotelli sono ingiustificabili, almeno per noi. Ma forse per lui hanno una ragione, una giustificazione.  Da tempo si parla del suo futuro al Milan, tanti gli episodi dubbi già ai tempi in cui giocava all’Inter....

Alessandro De Felice

I comportamenti di Balotelli sono ingiustificabili, almeno per noi. Ma forse per lui hanno una ragione, una giustificazione. 

Da tempo si parla del suo futuro al Milan, tanti gli episodi dubbi già ai tempi in cui giocava all'Inter. L'incontro (scherzoso?) con Staffelli a Striscia, la maglia rossonera lì davanti, i suoi capricci in squadra, poi l'addio per raggiungere l'amato Roberto Mancini al City. Ma forse di amore a senso unico si trattava...il Mancio gli ha dato fiducia, ha spinto per averlo, e lui non ha poi fatto tanto in segno di riconoscenza.

In Europa League l'ultimo ed ennesimo colpo di testa, che ha penalizzato fortemente la squadra inglese, come lo stesso tecnico italiano ha fatto, nervosamente, notare. Insomma l'idillio tra Supermario e Mancini è terminato. Per dare spazio a un amore evidentemente più grande, quello per il club rossonero. Infatti il City vorrebbe cederlo, secondo il club di Manchester il giovane merita, e aggiungiamo vuole, andar via. E magari puntare a qualche altro campione, come Rooney.

Intanto Balo, come sempre, chiede scusa, in attesa di scenari scontati, travestiti da colpi di scena.