E' stato il tormentone degli ultimi giorni di mercato. Dopo lo scambio, per certi versi clamoroso, tra Inter e Milan che ha visto Pazzini e Cassano attaversare il naviglio da una parte all'altra, tutti gli opinionisiti, i tifosi e chi più ne ha più ne metta si sono sbizzarriti a cercare di capire che ci ha guadagnato nello scambio.
parola al tifoso
Cassano-Pazzini 3-3. Ma…
E’ stato il tormentone degli ultimi giorni di mercato. Dopo lo scambio, per certi versi clamoroso, tra Inter e Milan che ha visto Pazzini e Cassano attaversare il naviglio da una parte all’altra, tutti gli opinionisiti, i tifosi e chi...
Analizziamo la gara fino ad oggi:
-Pronti via e Pazzini va in fuga; tre reti all'esordio contro il Bologna mentre il "povero Cassano" ne fa uno alla Roma. Commento unanime: non ci sono dubbi l'affare l'ha fatto il MIlan. Nelle giornate successive peò succede qualcosa. Pazzini dopo una fuga,,entra nella cosiddetta crisi di fame. Le sue gambe non girano più e la sua bicicletta si pianta. Anonime sono infatti le gare dell'ex nerazzurro da quel di Bologna: Atalanta, Udinese e Cagliari fanno di Pazzini uno dei peggiori in campo. Ma qui viene il bello; Cassano si alza sui pedali e inizia la rimonta. Gol a Torino (2-3) e rete del pareggio (3-3) in quel di Verona. Ora con la quinta giornata di serie A agli archivi i due sono in perfetta parità, ma...Certo esiste un ma. L'ex rossonero, nel frattempo, è riuscito a sfornare un assist e prestazioni all'altezza del suo nome. Chi ci ha guadagnato? Il risultato parziale dice Inter.
Alla prossima tappa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA