PAROLA AL TIFOSO LEONARDO RANIERI
parola al tifoso
Complimenti alla società
PAROLA AL TIFOSO LEONARDO RANIERI Cari colleghi neroazzurri, la partita di ieri non l’ho vista e quindi non la giudico però una cosa la dico: ero certo che l’Inter avrebbe perso! Sono sicuro che abbiamo avuto sfortuna, l’arbitro...
Cari colleghi neroazzurri,la partita di ieri non l'ho vista e quindi non la giudico però una cosa la dico: ero certo che l'Inter avrebbe perso!
Sono sicuro che abbiamo avuto sfortuna, l'arbitro ci ha penalizzato e dopo una decina di "se" e di "ma" qualcuno dirà che nonostante tutto potevamo vincere, che comunque siamo primi nel nostro girone (che sembra facile ma forse era il più difficile), che possiamo ancora arrivare terzi in campioato, che Alvarez e Coutinho entro i prossimi dieci anni dimostreranno tutto il loro valore, che non si può contestare chi ci ha fatto vincere tutto (detto in altri termini: la riconoscenza prima di tutto, a prescindere da ciò che si vede in campo) e che grazie al PFP siamo diventati i più virtuosi d'Europa a scapito soltanto della possibilità di essere competitivi in Italia e non.
Eh sì, noi tifosi siamo abituati troppo bene, vent'anni di insuccessi non ci hanno purgato abbastanza e siccome negli ultimi 5 anni abbiamo vinto tutto dobbiamo serenamente rassegnarci all'idea che ora possiamo stare mezzo secolo a guardare gli altri.
Peccato, appena diciotto mesi fa eravamo Campioni d'Europa: quello che la società aveva costruito in tanti anni con mirato e proficuo lavoro, la stessa società è riuscita a distruggere completamente con altrettanto mirato e proficuo lavoro in molto meno tempo. COMPLIMENTI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA