parola al tifoso

Ibra vuoi la verità ? Hai fallito…Oooooooh nooooo!

di ANGELO PASSONE: Dovevi vincere la Champions League, dovevi vincere il Pallone d’Oro, invece ti sei ritrovato in panchina, e ti ritroverai a lottare per un campionato del quale ti eri stancato. La verità: hai fallito caro Zlatan, e magari...

Alessandro De Felice

di ANGELO PASSONE: Dovevi vincere la Champions League, dovevi vincere il Pallone d’Oro, invece ti sei ritrovato in panchina, e ti ritroverai a lottare per un campionato del quale ti eri stancato. La verità: hai fallito caro Zlatan, e magari potresti fallire nuovamente per colpa, ancora una volta, dei tuoi ex compagni, o meglio per colpa dei Campioni d’Europa, o se preferisci per colpa o merito dei protagonisti dello storico TRIPLETE NERAZZURRO. Tornerai, perché i giochi rossoneri sono stati messi sul piatto, e NOI INTERISTI, non vediamo l’ora di sapere se da piccolo tifavi Van Basten o Gullit. Lo scopriremo presto.

Andrai a rinforzare l’altra squadra di Milano, e chissà, magari svestirai la casacca da Campione del Mondo, in favore dei tuoi ex amici, quelli che da quando li hai lasciati, stanno vincendo tutto, forse anche il Pallone d’Oro. Si, forse andrà a Sneijder quel trofeo, quel premio che mai riceverai…ooooh noooo!