La gara di domani non sarà facile. In serie A nessuna partita è da prendere sottogamba, e il Bologna, che sta uscendo da una crisi della società, ha dimostrato che può dare del filo da torcere a molte squadre. All'andata terminò 0-0: era un'Inter diversa, che aveva un altro allenatore e che era appena reduce dal Triplete. Ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, le cose sono cambiate, ma la voglia di vedere l'Inter vincente non passa mai. Questa è la cosa che tiene uniti noi tifosi nel bene e nel male.
parola al tifoso
Inter, “punta” alla vittoria!
La gara di domani non sarà facile. In serie A nessuna partita è da prendere sottogamba, e il Bologna, che sta uscendo da una crisi della società, ha dimostrato che può dare del filo da torcere a molte squadre. All’andata terminò 0-0:...
Osservati speciali di domani saranno sicuramente gli attaccanti della squadra nerazzurra: dopo due partite di campionato senza che nessuna delle punte trovasse il gol, mercoledì si è sbloccato Samuel Eto'o, l'attaccante più prolifico in questa stagione. Nonostante l'Inter abbia dei centrocampisti in ottimo stato di forma, non si può prescindere dalle loro reti per andare avanti al fine di inseguire il nostro sogno. Ci si aspetta, quindi, che Eto'o si sblocchi anche in campionato, ma l'attesa è soprattutto per Pandev e Milito: il primo, domenica scorsa, è riuscito a dare maggiore vivacità all'attacco in seguito al suo ingresso, mentre il primo non riesce ancora a trovare il gol con continuità. Sembra davvero che si sia abbattuta una maledizione su di lui, ma il fiuto del gol non può abbandonare un bomber di razza come il numero 22 nerazzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA