parola al tifoso

La filosofia Inter

PAROLA AL TIFOSO STEFANO BERDINI Gentile Redazione, sono, come tutti voi, un sostenitore dei colori Nero Azzurri non solo il 22 maggio 2010, in questo questo momento la Ns INTER stenta a raggiungere risultati positivi e all’altezza della...

Alessandro De Felice

PAROLA AL TIFOSO STEFANO BERDINI

Gentile Redazione,

sono, come tutti voi, un sostenitore dei colori Nero Azzurri non solo il 22 maggio 2010, in questo questo momento la Ns INTER stenta a raggiungere risultati positivi e all'altezza della tradizione e vorrei aggiungere qualcosa a quanto già detto da tanti Tifosi:

1) non credo che la mancanza di risultati sia giustificabile dal fatto che i reduci del Triplete siano logori ed appagati. Personalmente credo semplicemente che il Ns Presidente abbia ceduto solo quelli di qualità (Eto'o,Balotelli,Pandev e Motta) e tenuto quelli di quantità.

2) i calciatori di qualità sono stati rimpiazzati con dei giovani GIOCATORI di prospettiva ma non ancora CALCIATORI.

A me piace questa filosofia ma nei fatti non è stata applicata, il graduale inserimento di Ricky,Cou,Faraoni e Poli non è stato messo in pratica, e mi domando: perchè?

3) Chiedo: un giovane promettente giocatore secondo voi, potrebbe aver preferito Napoli invece di Milano,rinunciando ad un ingaggio superiore, per non rischiare di essere messo sotto naftalina? Siamo sicuri che tanti altri, in futuro, potrebbero pensarla nella stessa maniera?

La vita è fatta di scelte, nel DNA dell'INTER ci sono: tecnico e calciatori di reputazione internazionale.

Se oggi non è più possibile si punti su un tecnico momentaneamente di seconda fascia e compromesso tra "vecchi" e "giovani".

 

SEMPRE FORZA INTER

 

Saluti

Stefano