parola al tifoso

La nuova era dell’Inter ha il suo idolo

di Andrea da Venaria Caro Moratti e Fratelli Interisti, oggi siamo qui , tutti a discutere cosa non va in questa stagione piu o meno ognuno con le proprie opinioni e soluzioni….. Maggio scorso eravamo tutti a festeggiare a Madrid/Milano la...

Alessandro De Felice

di Andrea da Venaria

Caro Moratti e Fratelli Interisti,oggi siamo qui , tutti a discutere cosa non va in questa stagione piu o meno ognuno con le proprie opinioni e soluzioni.....Maggio scorso eravamo tutti a festeggiare a Madrid/Milano la grande impresa e parlare delle grande armata e dalla stagione perfetta!

Oggi ,parlo per me,il derby è stato noioso e umiliante però in 90 minuti sono riuscito a trovare una cosa positiva,il gesto di SAMUEL ETO verso la ns curva che ci chiedeva di incitare al posto di fischiare Chivu....veramente sbalordito!!!

Io se penso ad Eto l'anno scorso e al suo sacrificio rimango a bocca aperta.Quest'anno si è preso la baracca sulla spalle e ci sta portando li davanti senza affondare del tutto, pronti a ripartire tutti con LUI.Ogni partita rimango sbalordito di questo GRANDE CAMPIONE,delle cose che fa che dice...del suo SORRISO.Di tutti gli infortuni e di tutte le vittorie E' L'UNICO CHE NON MOLLA MAI!!

Ringrazio tutti i giocatori della triplette ma vorrei che SAMUEL ETO DIVENTI l'uomo SIMBOLO MONDIALE della nostra INTER(senza togliere nulla al nostro capitano due cose differenti..)

GRAZIE RE LEONE DEL MONDO!!