- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
parola al tifoso
"A Palermo le partite non sono mai facili". Lo afferma a Palermo24.net l'ex bandiera dell'Inter, Sandro Mazzola, in previsione della partita che il Palermo giocherà contro i nerazzurri al Barbera domenica alle 15.00 per la terza giornata di campionato. "Il Palermo è un'ottima squadra, Zamparini non mi sembra contentissimo delle ultime prestazioni e quindi credo che per l'Inter, seppure rimanga favorita, non sarà una gara facile. I rosanero - continua Mazzola - sono un'ottima squadra, tutte le grandi stanno avendo delle difficoltà, il Palermo ha fatto dei cambi e quindi i momenti difficili, all'inizio, possono capitare, ma l'organico è molto valido e i giocatori che sono arrivati al posto di Kjaer e Cavani li ritengo all'altezza della situazione. Questo Palermo può ripetere il campionato scorso e cercare anche qualcosa in più perché credo che ci sia un assestamento in tutte le squadre della prima zona della classifica".
Cambio di allenatore, per l'Inter che dopo aver vinto tre competizioni in una sola stagione con Josè Mourinho in sella alla panchina, si affida a Rafa Benitez. "Mourinho - spiega Mazzola - è un allenatore unico, ma ritengo Benitez all'altezza e bisogna lasciarlo lavorare. L'Inter paga l'aver disputato, l'anno scorso, una stagione fantastica che ha comportato un grande dispendio di energie soprattutto dal punto di vista nervoso. Deve recuperare".
Chiosa finale, da parte dell'ex attaccante nerazzurro, su Javier Pastore. El Flaco è stato infatti accostato, recentemente, all'Inter. "Pastore - afferma - mi piace tantissimo, ha grandi margini di miglioramento, mi piace tantissimo. All'Inter starebbe davvero molto bene e - conclude Mazzola - mi piacerebbe".
© RIPRODUZIONE RISERVATA