parola al tifoso

MORATTI NEL 2006: “ESCLUDERE CHE USCIRANNO IN FUTURO TELEFONATE CON ME? NO, MA SONO TELEFONATE “NORMALI” SENZA INTERESSE”.

Alessandro De Felice

Il grande giornalista Claudio Sabelli fioretti, nel 2006 fece un’intervista al nostro Presidente, Massimo Moratti. In questi giorni si è letto che il numero 1 nerazzurro doveva dire al Mondo del calcio che lui con gli arbitri ci parlava e...

Il grande giornalista Claudio Sabelli fioretti, nel 2006 fece un'intervista al nostro Presidente, Massimo Moratti. In questi giorni si è letto che il numero 1 nerazzurro doveva dire al Mondo del calcio che lui con gli arbitri ci parlava e non tenerlo nascosto. Il caso vuole ch3 quattro anni fa, Moratti diceva al popolo del calcio italiano: Moggi dice che con Bergamo ci parlava anche Facchetti. "Non c'è niente di male a parlare con Bergamo. La differenza sta nelle cose che si dicono".Meno rapporti si hanno con i designatori e meglio è."Sono loro che chiamano per sapere se tutto va bene".Lei ha mai telefonato a un designatore? "No. Ma posso aver ricevuto da loro qualche telefonata in cui mi chiedevano delle opinioni".Quindi non è da escludere che un giorno vengano fuori delle telefonate in cui c'è anche lei. "Solo telefonate "normali" senza alcun interesse".

Nel 2006 Moratti già intuiva, ora la parolaalle sentenze...