parola al tifoso

NICOLA SAVINO: “SCONTRO BALOTELLI-INTER? IO STO DALLA PARTE DELLA CURVA NORD…”

Alessandro De Felice

Raggiunto telefonicamente Nicola Savino, ha scherzato con i giornalisti di Sky Sport 24. Ha confermato la sua fede interista e ha detto la sua sull’ultimo caso nerazzurro: “querelle Balotelli – Inter? Io sto dalla parte della...

Raggiunto telefonicamente Nicola Savino, ha scherzato con i giornalisti di Sky Sport 24. Ha confermato la sua fede interista e ha detto la sua sull'ultimo caso nerazzurro: "querelle Balotelli - Inter? Io sto dalla parte della curva Nord e dei suoi due striscioni. Il primo riportato dai quotidiani questa mattina, in maniera politicamente corretta, in cui si invitava ad allontanare i provocatori. Ma quello che mi è piaciuto di più è stato il secondo, che ipotizzava un uso della maglia del Milan in posti che non vi dico."

"Chi sta meglio tra Roma e Inter? - risponde lo showman nerazzurro - Io dico che la Roma ha dato una prova di grande carattere ieri facendo una bella partita, ma è vero anche che l'Inter si esalta nelle trasferte molto impegnative. L'unica partita non andata in questo senso è stata la trasferta di Torino, ma poi in effetti abbiamo visto che la Juve non è tutta questa grande squadra. Qualora vincesse la Roma, abbiamo sempre un punto di vantaggio!"

Un pensiero va anche alla sconfitta del Milan: "Il gol di Bojinov è stato fantastico. E' un altro sogno avere lui in squadra perchè è un giocatore che a me piace molto. E' stata una doppia goduria per noi la sua dedica del gol a Mourinho, mentre per i milanisti direi che più che altro è stata una doppia beffa."