di ANDREA TURRI
parola al tifoso
Noi stiamo dietro ai russi e intanto il tempo passa
di ANDREA TURRI Siamo al 18 di Agosto, mancano ormai solo 12 giorni alla chiusura del mercato e Branca passa le giornate dietro ai capricci Russi tra un aperitivo e due spaghi con le vongole. Ho un paio di riflessioni da fare in merito: 1) Questi...
Siamo al 18 di Agosto, mancano ormai solo 12 giorni alla chiusura del mercato e Branca passa le giornate dietro ai capricci Russi tra un aperitivo e due spaghi con le vongole.
Ho un paio di riflessioni da fare in merito:1) Questi russi fanno tanto i fighi da dare ad Eto'o 20 milioni netti a stagione e poi piangono per pagarci adeguatamente il cartellino del giocatore? Che stando alle voci, 30 milioni sono proprio pochi per uno dei bomber più forti al mondo.Al posto di Branca li avrei già timbrati da dietro, ma evidentemente gli spaghi con le vongole lì li fan proprio bene!
2) Ma il FPF??? Cioè dico... Questi russi che vogliono fare? Comprare giocatori per poi farsi una tedesca al campetto sterrato dell'Anzhi? Non credo che una squadra con zero tituli vinti nella storia possa permettersi questo genere di bilanci no?Quante magliette bianco/verdi venderanno con la scritta Eto'o? 1000? 2000? Non serve essere geni di matematica per capire che l'Anzhi non andrà mai in Champions... Ma sia mai che sia sfuggita qualche regola allo sborsasoldi dell'Anzhi?
Tornando ai pranzetti di Branca, qui c'è una squadra che stasera piglierà gli schiaffoni quasi sicuramente e che di questo passo terzi al campionato non ci arriveremo mai. Sveglia!!! Acquistare!!! Dovete vendere? Vendete!!! Ma alla svelta, il tempo stringe e se ci stiamo a mette 2 settimane per 4 spiccioli più, 4 spiccioli meno per Eto'o di sicuro i vari Tevez, Forlan, Casemiro, ecc... non arriveranno mai! Perchè a noi per acquistare un giocartore di questi tempi ci serve almeno un anno e tante belle portate di spaghi con le vongole!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA